Intesa Sanpaolo, servizi in down oggi, lunedì 2 dicembre: "In fase di risoluzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle prime ore di stamattina, lunedì 2 dicembre, i clienti di Intesa Sanpaolo stanno riscontrando importanti disservizi quando provano ad accedere al proprio conto bancario o a effettuare operazioni, sia tramite l'app ufficiale sia dal sito ufficiale in versione desktop. I primi problemi sono emersi poco dopo le 7.30 di oggi, nel giorno più importante del mese per milioni di pensionati in Italia, il giorno in cui vengono accreditate le pensioni. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana: non ha problemi di liquidità o di solidità finanziaria, ma mostra una certa fragilità alla rete informatica. «Gentile clien… (La Stampa)
Risolti nella tarda serata di ieri (lunedì 2 dicembre) i problemi tecnici che avevano bloccato, per gran parte della giornata, l’app di Intesa Sanpaolo. (LaGuida.it)
A non funzionare i servizi App e home banking di Intesa Sanpaolo. «I problemi avvenuti nel corso della giornata di lunedì 2 dicembre, relativi alla funzionalità dell’App» di Intesa Sanpaolo, «sono stati completamente risolti, pertanto tutte le modalità di accesso ai servizi della banca sono tornati alla piena normalità». (L'Eco di Bergamo)
Problemi oggi, lunedì 2 dicembre, per i clienti di Intesa Sanpaolo: app e conto online sono inaccessibili da questa mattina. Si tratta dell'ennesimo disservizio che coinvolge un istituto bancario dopo i problemi tecnici alla rete Worldline che hanno messo fuori uso i circuiti Bancomat, Pagobancomat e Nexi. (Adnkronos)
Nella giornata di ieri chi aspettava di ricevere lo stipendio o la pensione sul proprio conto Intesa Sanpaolo potrebbe non aver trovato nulla sul conto. Ora tutti i movimenti dovrebbero essere visibili sul portale della banca. (Fanpage.it)
Fonti del gruppo bancario riferiscono che le cause sono state individuate e i problemi sono in via di risoluzione. (L'Eco di Bergamo)