Intesa Sanpaolo, l’app è down. Stipendi e pensioni non accreditati. Problema in via di risoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 2 dicembre ore 12 L'home banking online e la app Intesa Sanpaolo non funzionano: gli utenti che tentano di accedervi sono invitati a riprovare più tardi, impossibilitati a proseguire a causa di «un problema tecnico». Stipendi e pensioni non risultano accreditati. Le prime segnalazioni di malfunzionamento da parte dei clienti sono arrivate alle 7 di mattina di oggi, 2 dicembre, e fino alla prima metà della mattina hanno raggiunto quota 7 mila. (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il disservizio riguarda migliaia e miglia di correntisti a cui oggi è arrivata l'amara sorpresa di non trovare stipendi e pensioni accreditate. Olbia. Ennesimo istituto di credito in down: oggi il segnale di errore appare a tutti gli utenti del gruppo Intesa San Paolo che non riescono ad accedere ai loro conti né tramite app né via mobile, né presso gli sportelli Atm. (Olbiapuntoit)
Nessun problema per il sito web, ma molti di coloro che l’hanno usato per entrare sul conto non si sono ritrovati l’accredito mensile della pensione, previsto appunto per oggi (primo giorno “bancabile”). (la Repubblica)
Dalla mattina di oggi, 2 dicembre, i clienti di Intesa Sanpaolo stanno avendo difficoltà a vedere gli accrediti di stipendi e pensioni sul proprio conto. Il motivo principale è un down generalizzato dei servizi di home banking (Fanpage.it)
Risolti nella tarda serata di ieri (lunedì 2 dicembre) i problemi tecnici che avevano bloccato, per gran parte della giornata, l’app di Intesa Sanpaolo. (LaGuida.it)
Il circuito di Intesa Sanpaolo sta affrontando nuovi malfunzionamenti diffusi su scala nazionale. I disservizi riguardano principalmente l’accesso all’app per smartphone e l’utilizzo dei servizi associati, inclusa la consultazione del saldo conto. (varesenews.it)
Intesa Sanpaolo Vita ha adottato il nuovo nome Intesa Sanpaolo Assicurazioni, con Virginia Borla confermata come Amministratore Delegato, Direttore Generale e Responsabile della divisione Insurance. Contestualmente, nasce Intesa Sanpaolo Protezione, risultato della fusione tra Intesa Sanpaolo Assicura e Intesa Sanpaolo RBM Salute. (Il Giornale d'Italia)