Cosa è successo agli stipendi e alle pensioni che dovevano arrivare durante down di Intesa Sanpaolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di ieri chi aspettava di ricevere lo stipendio o la pensione sul proprio conto Intesa Sanpaolo potrebbe non aver trovato nulla sul conto. Come già anticipato, si è trattato solo di un problema tecnico, nulla di strutturale. Ora tutti i movimenti dovrebbero essere visibili sul portale della banca. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Intesa Sanpaolo Vita ha adottato il nuovo nome Intesa Sanpaolo Assicurazioni, con Virginia Borla confermata come Amministratore Delegato, Direttore Generale e Responsabile della divisione Insurance. Contestualmente, nasce Intesa Sanpaolo Protezione, risultato della fusione tra Intesa Sanpaolo Assicura e Intesa Sanpaolo RBM Salute. (Il Giornale d'Italia)
I correntisti di Intesa Sanpaolo si sono trovati senza soldi sul conto. Tutto a causa di un malfunzionamento tecnologico, dell’app per smartphone e del sito, cosa che ha provocato l’impossibilità di usufruire dei servizi forniti, compreso il saldo del proprio conto. (La Tribuna di Treviso)
I disguidi avevano riguardato non solo l’app, ma l’intero sistema dell’internet banking con difficoltà di accesso su pc da parte dei correntisti, molti clienti avevano anche lamentato la mancata visualizzazione delle ultime operazioni, tra gli accrediti di stipendi e pensioni. (LaGuida.it)
Il motivo principale è un down generalizzato dei servizi di home banking. Da quello che dice la banca sembra che gli accrediti ci siano, semplicemente non è ancora possibile vederli. (Fanpage.it)
Al momento, il portale Downdetector, uno strumento di monitoraggio in tempo reale dei problemi e delle interruzioni dei servizi, ha raccolto oltre 7 mila segnalazioni. Il circuito di Intesa SanPaolo ha riscontrato ancora dei malfunzionamenti diffusi in tutto il Paese. (Corriere della Sera)
Mattinata difficile per i clienti di Intesa Sanpaolo, che dalle prime ore del giorno si sono ritrovati impossibilitati ad accedere ai propri conti tramite l’app e il servizio di home banking. Tra i problemi segnalati figurano anche il mancato accredito di stipendi e pensioni, generando apprensione tra gli utenti. (Giornale La Voce)