Ci sono problemi di accesso all’App della banca Intesa san Paolo

Ci sono problemi di accesso all’App della banca Intesa san Paolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it ECONOMIA

Il circuito di Intesa Sanpaolo sta affrontando nuovi malfunzionamenti diffusi su scala nazionale. I disservizi riguardano principalmente l’accesso all’app per smartphone e l’utilizzo dei servizi associati, inclusa la consultazione del saldo conto. Le prime segnalazioni dei clienti sono arrivate lunedì 2 dicembre intorno alle ore 7. Al momento, il portale Downdetector, che monitora in tempo reale problemi e interruzioni di servizio, ha registrato oltre 7.000 segnalazioni. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Risolti nella tarda serata di ieri (lunedì 2 dicembre) i problemi tecnici che avevano bloccato, per gran parte della giornata, l’app di Intesa Sanpaolo. (LaGuida.it)

Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana: non ha problemi di liquidità o di solidità finanziaria, ma mostra una certa fragilità alla rete informatica. Per la quinta volta in un mese la rete ha avuto problemi con disservizi trasversali: dai pagamenti ai prelievi bancomat, fino all’accreditamento delle pensioni. (La Stampa)

Disagi per migliaia di clienti che non riescono a vedere gli ultimi movimenti dall'homebanking né completare operazioni (Open)

Intesa Sanpaolo down: app non funzionante e pensioni non accreditate

Fonti del gruppo bancario riferiscono che le cause sono state individuate e i problemi sono in via di risoluzione. (L'Eco di Bergamo)

Non è ancora chiaro quando verranno risolti i problemi. Da quello che dice la banca sembra che gli accrediti ci siano, semplicemente non è ancora possibile vederli. (Fanpage.it)

– A pochi giorni dai problemi con i pagamenti elettronici legati ai danni subiti dalla rete di Worldline, ci sono nuovi problemi con i conti bancari in Italia. Secondo i dati del portale Downdetector, che riceve segnalazioni riguardanti i malfunzionamenti di app e siti, stamattina gli avvisi riguardanti il portale della banca hanno raggiunto un picco molto alto, più elevato di quello che ha riguardato altre avarie che hanno riguardato i servizi digitali di Intesa nelle ultime settimane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)