Caos home banking: problemi di accesso per migliaia di utenti di Intesa Sanpaolo e BdM Banca

Caos home banking: problemi di accesso per migliaia di utenti di Intesa Sanpaolo e BdM Banca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Vescovado Notizie ECONOMIA

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 3 dicembre 2024 16:42:25 Disagi per i clienti di Intesa Sanpaolo e di BdM Banca, che da ieri, 2 dicembre, hanno riscontrato problemi nell'accesso ai propri conti correnti tramite app e home banking. Le prime segnalazioni sono iniziate intorno alle 7.30, con migliaia di utenti che lamentavano difficoltà di accesso, rallentamenti e impossibilità di eseguire operazioni come bonifici e giroconti. (Il Vescovado Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Servizi bancari in tilt e pensione non accreditata, per me disagi enormi. È il problema di Intesa San Paolo down, a livello nazionale. L’app non funziona e sono bloccati conto, stipendi e pensioni. (Tuscia Web)

Da alcune ore di lunedì 2 dicembre la app per l’home banking di Intesa Sanpaolo non è accessibile per problemi tecnici. (L'Eco di Bergamo)

Intesa Sanpaolo Vita ha adottato il nuovo nome Intesa Sanpaolo Assicurazioni, con Virginia Borla confermata come Amministratore Delegato, Direttore Generale e Responsabile della divisione Insurance. Contestualmente, nasce Intesa Sanpaolo Protezione, risultato della fusione tra Intesa Sanpaolo Assicura e Intesa Sanpaolo RBM Salute. (Il Giornale d'Italia)

Cosa è successo agli stipendi e alle pensioni che dovevano arrivare durante down di Intesa Sanpaolo

«I problemi avvenuti nel corso della giornata di lunedì 2 dicembre, relativi alla funzionalità dell’App» di Intesa Sanpaolo, «sono stati completamente risolti, pertanto tutte le modalità di accesso ai servizi della banca sono tornati alla piena normalità». (L'Eco di Bergamo)

Quella di ieri, 2 dicembre 2024, non è stata sicuramente una giornata agevole per i molti clienti di Intesa Sanpaolo che si sono visti bloccati gli accrediti delle pensioni sul conto corrente a causa di un down accusato dai sistemi informatici della banca. (QuiFinanza)

Nella giornata di ieri chi aspettava di ricevere lo stipendio o la pensione sul proprio conto Intesa Sanpaolo potrebbe non aver trovato nulla sul conto. Come già anticipato, si è trattato solo di un problema tecnico, nulla di strutturale. (Fanpage.it)