Danilo e la Juve non sono mai stati così lontani come oggi, di fatto sono "separati in casa" (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Gli aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Anche Pellegrini sembra fuori dal progetto tecnico della Roma. Sarà Raspadori l’uomo chiave del mercato La Gazzetta dello Sport scrive delle trattative di mercato che impegnano il Napoli. Conte e Manna hanno scelto l’uomo per la difesa. È Danilo, capitano della Juve. Si guarda anche al centrocampo e il prescelto sempre Pellegrini, capitano della Roma. (IlNapolista)

Su altre fonti

Le ultime sulla trattativa Napoli-Juventus per Danilo arrivano dall'edizione odierna di Repubblica: Calciomercato Napoli. In vista di gennaio il Napoli sta lavorando alacremente in cerca di un difensore centrale da regalare ad Antonio Conte: i profili seguiti sono tanti, ma agli azzurri piace in modo particolare Danilo della Juventus. (CalcioNapoli24)

Come riporta Corsport, per Danilo, il Napoli sta cercando la formula giusta con la Juve: l'offerta,al brasiliano, ricordiamo-,lo, prevede un contratto di un anno e mezzo. Tra le alternative c’è Ismajli dell’Empoli. (Tutto Juve)

La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave per mettere a segno il colpo dell’inverno (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bertozzi (ESPN Brasil) su Danilo: "Sì al Napoli per la duttilità, scambio con Raspadori ok ma prima il difensore. Arthur? Betis occasione giusta"

Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Con Danilo sa cosa prende, Conte ha bisogno di certezze in questo momento dietro. (CalcioNapoli1926.it)

Esperienza e qualità, per un Napoli da grandi ambizioni. Danilo Luiz Da Silva, meglio noto come Danilo, resta il difensore prescelto da Conte e Manna per rinforzare la retroguardia, per dare al reparto un titolare aggiunto che possa garantire solidità anche in assenza degli intoccabili Rrahmani e Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)

In Italia si parla molto della possibilità che Danilo possa andare al Napoli. Che cosa ne pensi? "La sua duttilità servirebbe molto al Napoli in questo momento, soprattutto per le necessità partenopee nel reparto difensivo". (Tutto Juve)