Milan, la risposta di Theo dopo le critiche: ecco la decisione di Fonseca in vista del Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportatro da Sky Sport 24, Theo Hernandez dopo le critiche subite negli ultimi giorni e l'esclusione nell'ultimo match di campionato, ha risposto positivamente. Il francese infatti, ha avuto una grande reazione durante gli allenamenti e si sarebbe... (Tuttocampo)
Su altri giornali
Il Milan è pronto a tornare in campo: lo farà venerdì 20 dicembre, a partire dalle 20:45 contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. Tiene banco, chiaramente, la questione legata alle scelte dell’allenatore rossonero, Paulo Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)
Visnadi: "Theo? Fonseca non dovrebbe punire ma cercare di trarre il meglio da lui" Il noto giornalista Gianni Visnadi è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare dei problemi del Milan: (Milan News)
La panchina dell’allenatore del Milan non è forse mai stata in bilico come in questo momento e a poche ore dalla sfida di venerdì sera al Bentegodi c’è grande attesa per l’11 titolare che sceglierà il portoghese dopo aver lanciato dal primo minuto Jimenez e Liberali e aver solo pareggiato in casa col Genoa nella festa per i 125 anni del club. (Sport Mediaset)
La terapia-Fonseca funzionerà anche su Theo Hernandez dopo aver avuto degli effetti positivi su Rafael Leao seppur con degli importanti correttivi apportati dall’allenatore? La domanda è legittima e aleggia nell’ambiente rossonero con i dovuti pro e contro del caso, perché l’obiettivo è quello di stimolare Theo Hernandez ad una reazione caratteriale con una serie di panchine ma, allo stesso tempo, può essere un’arma a doppio taglio poiché non tutti i giocatori possono reagire allo stesso modo. (Tuttosport)
Il francese ha avuto una grande reazione durante gli allenamenti post esclusione di domenica, rivela oggi Sky, risultato mo (TUTTO mercato WEB)
Ma la 'cura Leao' funzionerà anche su Theo? L'obiettivo di Fonseca, ha riferito il quotidiano torinese, è quello di stimolare il numero 19 rossonero ad una reazione caratteriale. Attenzione, però, perché siccome non tutti i calciatori reagiscono allo stesso modo, tutto questo potrebbe rappresentare anche un'arma a doppio taglio. (Pianeta Milan)