Chi è Vivek Ramaswamy, l'altro miliardario scelto da Trump per il dipartimento dell'Efficienza governativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Elon Musk, Donald Trump ha scelto un altro miliardario per il suo Doge, il dipartimento per l’efficienza governativa. Si tratta di Vivek Ramaswamy, 39 anni, repubblicano e investitore nel settore biotecnologico. Le sue battaglie? L’opposizione al “woke” e l’estrema fiducia verso il capitalismo. Ramaswamy è figlio di immigrati indiani – il padre è ingegnere e avvocato di brevetti e la madre psichiatra – ha frequentato Harvard, dove ha studiato biologia e co-fondato StudentBusinesses. (Forbes Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Abbiamo bisogno di rivoluzionari con un QI super elevato per il governo di piccole dimensioni disposti a lavorare più di 80 ore a settimana per tagli ai costi poco affascinanti". In un post di X, che funge anche da annuncio di lavoro, Musk scritto: "Non abbiamo bisogno di più generatori di idee part-time. (Italia Oggi)
Insieme a Vivek Ramaswamy, il patriota visionario della nuova era trumpiana con cui condivide la guida del Doge, Musk sta cercando lavoratori con un alto quoziente intellettivo, disposti a lavorare più di 80 ore alla settimana "per produrre noiosissimi tagli alla spesa pubblica" e farlo assolutamente gratis. (QuiFinanza)
Decisiva la vittoria alle elezioni di Donald Trump. Mentre vip, personalità come Don Lemon, cantanti come Elio e le Storie Tese e un giornale importante come il Guardian lasciano tutti X di Elon Musk, paradossalmente potrebbero tornarvi a fare pubblicità le grandi aziende che lo avevano abbandonato l’anno scorso. (la Repubblica)
In un post pubblicato su X all’account del nuovo D… (la Repubblica)
Quelli più rilevanti si chiamano SpaceX, a oggi leader mondiale nei lanci di razzi finanziati dal governo, e Tesla, che vende quasi due milioni di auto elettriche (anch’esse … (Il Fatto Quotidiano)
Passaggio cruciale numero tre: l’annuncio della nomina dell’uomo più ricco del mondo a capo del nuovo Dipartimento per l’efficienza del governo. – “È nata una stella”, esclamò Donald Trump nel suo discorso della vittoria in Florida. (QUOTIDIANO NAZIONALE)