I fatti più strani su Elon Musk che potreste non conoscere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'imprenditore miliardario avrà un ruolo nel futuro gabinetto di Donald Trump, come già annunciato dal presidente eletto. Quanto ne sapete di Elon Musk? Ecco otto fatti che potrebbero sorprendervi PUBBLICITÀ Gli Stati Uniti si sono espressi e la seconda stagione della presidenza Donald Trump è in arrivo. Il suo gabinetto sta già prendendo forma: Trump ha annunciato che Elon Musk e l'ex candidato repubblicano alla presidenza Vivek Ramaswamy guideranno un nuovo "Dipartimento per l'efficienza del governo". (Euronews Italiano)
Ne parlano anche altre fonti
I due visionari della nuova età dell’oro trumpiana, Elon Musk e Vivek Ramaswamy, hanno lanciato una insolita offerta di lavoro: cercano americani con un alto quoziente intellettivo, disposti a lavorare più di dieci ore al giorno per produrre noiosissimi tagli alla spesa pubblica e farlo assolutamente gratis. (la Repubblica)
Passaggio cruciale numero tre: l’annuncio della nomina dell’uomo più ricco del mondo a capo del nuovo Dipartimento per l’efficienza del governo. – “È nata una stella”, esclamò Donald Trump nel suo discorso della vittoria in Florida. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Di cui Musk è oramai consigliere supremo, oltre a esser stato nominato a ca… Decisiva la vittoria alle elezioni di Donald Trump. (la Repubblica)
Dopo l'acquisizione di Twitter nel 2022, si era espresso così in merito ai suoi ritmi di lavoro: «Non augurerei questo dolore a nessuno». La missione di DOGE gli toglierà altre ore di riposo? (StartupItalia)
Per Trump e' il "Manhattan Project dei nostri tempi", il progetto segreto Usa per sviluppare la prima bomba nucleare sganciata su Hiroshima e Nagasaki nel 1945. Assieme all'imprenditore bio-tech Vivek Ramaswamy, Musk aiutera' la nuova amministrazione a smantellare la burocrazia governativa e tagliare le spese inutili. (Tiscali Notizie)
«Trump non è un liberale e farà dell’America un’autocrazia». «All’Europa toccherà fare da sola, unico baluardo della democrazia in un mondo di autocrati». Quante volte abbiamo sentito o letto in questi giorni commenti di tal fatta! Partigianeria e mistificazione allo stato puro, poco importa se consapevole o meno. (Liberoquotidiano.it)