Calciomercato Milan – Arriva Morata: ecco il giorno delle visite mediche

Calciomercato Milan – Arriva Morata: ecco il giorno delle visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Milan è ormai ad un passo dall'ingaggio di Alvaro Morata e ha fissato le visite mediche Francesco Aliperta Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 16:03) Ormai sembra essere solo una questione di ore. Il Milan è vicinissimo all'ingaggio del tanto ricercato nuovo attaccante e il suo nome è Alvaro Morata. Il giocatore spagnolo firmerà un contratto di 4 anni, con opzione per il quinto, e sarà il nuovo numero 9 dei rossoneri. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... Dopo tanta attesa il Milan trova il suo nuovo numero 9 per la stagione 2024-2025. (Today.it)

Sì, ma vincono proprio tutto questi italiani: allo stadio Colombes di Parigi l'Italia fa suo il secondo Mondiale di calcio. In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. (il Giornale)

Morata è pronto ad unirsi al Milan. Confermate le visite mediche e la firma in programma nella giornata di domani come riportato da Sky Sport è confermato il programma di domani di Alvaro Morata: lo spagnolo sosterrà domani le visite mediche a Madrid, sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per i rossoneri, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News 24)

Il Milan aspetta Morata a braccia aperte

A metà luglio, si può tranquillamente dire che il Napoli è tra le società più attive sul calciomercato. Già tre i colpi in entrata messi a segno (Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola e Rafa Marin, ndr) per la società di Aurelio De Laurentiis, ma il lavoro del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna certamente dovrà continuare nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rabiot è una delle suggestioni di queste prime settimane della finestra estiva di calciomercato per il Napoli. Da Torino insistono su un interesse di Conte per il francese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così ora in Emilia pensano a En-Nesyri, in uscita dal Siviglia. «Ho appena rinnovato e sono felice al Valencia», le parole del 24enne attaccante ex Castilla e Getafe. (Il Centro)