Alvaro Morata al Milan, confermate per domani le visite mediche del centravanti

Alvaro Morata al Milan, confermate per domani le visite mediche del centravanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Alvaro Morata al Milan, confermate per domani le visite mediche del centravanti Tutto pronto per l'inizio dell'avventura al Milan di Alvaro Morata. Confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club rossonero pagherà all'Atletico Madrid la clausola risolutoria da 13 milioni di euro e, successivamente, il calciatore firmerà un contratto di durata quadriennale. Morata sistemerà gli ultimi dettagli col Milan e poi partirà per le vacanze: dovrebbe aggregarsi ai suoi nuovi compagni subito dopo la fine della tournée americana che andrà in scena tra il 25 luglio e il 7 agosto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LE PAROLE "Alvaro Morata pare proprio vada al Milan. All'Atletico chi vuole restare, resta. Chi non vuole, se ne va". Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha messo un autografo che sa di ufficialità sulle voci di mercato che vogliono il capitano della Spagna campione d'Europa pronto a tornare in Italia. (Sport Mediaset)

Lunedì 15 luglio 22:30 - Attesa domani l'ufficialità del passaggio di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest. (Diretta)

A prendere il posto di Olivier Giroud – che a partire dalla prossima stagione giocherà in Mls nei Los Angeles FC – al centro dell’attacco rossonero sarà Alvaro Morata. Morata è il centravanti che il Milan ha scelto per il dopo Giroud. (Goal Italia)

Milan, arriva Morata. Si rivede Reina: va a Como con Belotti

Alvaro Morata voleva lasciare la Spagna, il Milan stava cercando un attaccante dopo il mancato accordo per Zirkzee. (Calciomercato.com)

Greenwood Juve, sorpasso DECISIVO del Marsiglia sulla Lazio? Entro stasera attendono QUESTA mossa (Juventus News 24)

Tra domani e giovedì i rossoneri incontreranno gli agenti del giocatore, per definire il contratto di quattro anni con opzione per una quinta stagione, e l’Atletico Madrid per stabilire la formula del pagamento dei 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (ilmessaggero.it)