Llorente difende Morata: "Meraviglioso. Colpo unico per il Milan. Lo hanno massacrato"

Llorente difende Morata: Meraviglioso. Colpo unico per il Milan. Lo hanno massacrato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Llorente difende Morata: "Meraviglioso. Colpo unico per il Milan. Lo hanno massacrato" Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)

Su altri giornali

Lo sfogo durante l'Europeo è stato il preambolo al suo addio all'Atletico Madrid: acqua passata, oggi Alvaro è un attaccante del Milan ed è tornato in Italia per la terza volta dopo le prime due esperienze alla Juventus (Calciomercato.com)

Virdis: "Morata, dirigenti promossi? Senza dubbio. Giroud sostituito molto bene" (Milan News)

22:30 - Attesa domani l'ufficialità del passaggio di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest. 23:00 - Secondo SkySport DE il Milan dopo Morata sarebbe in trattativa con Tammy Abraham. Il 26enne inglese della Roma, il cui contratto scade nel 2026, cerca una nuova sfida e l'interesse rossonero è concreto. (Diretta)

Calciomercato Milan: dopo Morata che succede? TRE COLPI per Ibra e Furlani, LORO possono arrivare in rossonero

Conte chiudere l'affare con stile, il Milan non ha intenzione di fare uno sgarbo al club madrileno. Ma non è quella la priorità. (Pianeta Milan)

Il primo colpo del Milan. Ora serve il resto. L’altra punta, Fofana e Pavlovic (Milan News)

Calciomercato Milan: cosa succede dopo Morata? Tre colpi per Ibrahimovic e Furlani, loro possono arrivare a Milanello Come riferito da Fabrizio Romano, il calciomercato Milan e l’Atletico Madrid completeranno i documenti formali per l’affare Alvaro Morata nella prossime 48 ore dopo il pagamento della clausola da 13 milioni di euro. (Milan News 24)