TS - Lautaro-Morata, da possibile coppia a rivali per il trono di Milano

TS - Lautaro-Morata, da possibile coppia a rivali per il trono di Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Lautaro Martinez e Alvaro Morata accendono il derby di Milano. Uno ha vinto la Copa America ed è già capitano dell'Inter, l'altro l'Europeo e sta per arrivare al Milan. L'argentino, si legge su Tuttosport, è stato spietato, totale, quasi da Pallone d'Oro. Tornerà a Milano per firmare il rinnovo di contratto coi nerazzurri fino al 2029 a nove milioni a stagione più bonus. Per completare il quadro gli manca diventare campione d'Europa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I rossoneri di Paulo Fonseca dovranno ricominciare con un nuovo progetto e nuovi colpi che dovranno portare al raggiungimento di grandi traguardi. La rosa costruita fino a questo momento è già molto forte ma potrebbe esserci bisogno di qualche sacrificio prima di poter acquistare calciatori importanti per il futuro. (ControCalcio.com)

come riportato da Sky Sport è confermato il programma di domani di Alvaro Morata: lo spagnolo sosterrà domani le visite mediche a Madrid, sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per i rossoneri, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News 24)

E' la settimana del trasferimento di Alvaro Morata al Milan. Dopo la vittoria dell'Europeo da capitano della Spagna, il centravanti classe '92 è ora pronto alla sua terza avventura in Italia, la prima senza la maglia della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Perché in Spagna non amano Morata, nonostante la finale degli Europei

«I miei figli, che hanno cinque anni, molte volte non capiscono perché ci siano così tante persone che nutrono tanta rabbia contro il loro papà». E probabilmente anche lui ancora non sa darsi una spiegazione. (Corriere della Sera)

Sì, ma vincono proprio tutto questi italiani: allo stadio Colombes di Parigi l'Italia fa suo il secondo Mondiale di calcio. In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. (il Giornale)

Lautaro Martinez. trionfante con la sua Argentina, ad agosto rinnoverà con l’Inter. Sull’altra sponda del Naviglio, sottolinea Tuttosport, arriva un nuovo rivale. (Inter-News)