Calciomercato Milan - Morata: domani visite, poi firma. Esordio il 13 agosto

Calciomercato Milan - Morata: domani visite, poi firma. Esordio il 13 agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Morata sarà rossonero: le ultime news — L'intermediario dell'operazione, Giuseppe Bozzo, sta portando avanti il dialogo tra le parti ed è probabile, secondo la 'rosea', che l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, incontri i colleghi spagnoli nelle prossime ore. Sarebbe utile per il bilancio, infatti, ottenere il pagamento della clausola in più rate. Ma non è quella la priorità. Conte chiudere l'affare con stile, il Milan non ha intenzione di fare uno sgarbo al club madrileno. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Anche il CorSport conferma: "Morata, sì al Milan. Domani le visite" (Milan News)

La notizia del giorno in casa Milan è senza dubbio la chiusura dell'affare Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, tornato a Madrid ieri per festeggiare la vittoria dell'Europeo da capitano, ha comunicato all'Atletico la sua intenzione di accettare l'offerta del Milan che pagherà dunque i 13.5 milioni previsti dalla clausola. (Milan News)

Dopo il tramontare nelle scorse settimane della pista Joshua Zirkzee, il Milan ha virato su Álvaro Morata , scontento del clima che si è creato attorno a lui in Spagna più che di quello dell'Atlético Madrid. (Eurosport IT)

Morata al Milan, entro le prossime 48 ore le visite mediche

Nelle ultime ore, Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha detto sì ai rossoneri. L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Today.it)

GAZZETTA DELLO SPORT La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 16 luglio 2024 (Pianeta Milan)

Come riportato da Gianluca Di Marzio e confermato anche dalla redazione di MilanNews.it, le visite di Morata si terranno nelle prossime 48 ore, più probabilmente nella giornata di mercoledì, direttamente a Madrid. (Tutto Juve)