Morata a un passo dal Milan, a breve le visite mediche

Morata a un passo dal Milan, a breve le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TGR Lombardia SPORT

Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. A 31 anni, dopo aver sollevato la coppa continentale da capitano della Spagna, Morata diventerà quindi il punto di riferimento offensivo della squadra di Fonseca. Per lui è pronto un quadriennale a circa 5,5 milioni a stagione. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Today.it)

Ci dà fastidio perché Morata è un giocatore fantastico e una persona magnifica", ha concluso. All'Atletico chi vuole restare, resta. (Fcinternews.it)

Conte chiudere l'affare con stile, il Milan non ha intenzione di fare uno sgarbo al club madrileno. Sarebbe utile per il bilancio, infatti, ottenere il pagamento della clausola in più rate. (Pianeta Milan)

Morata al Milan, entro le prossime 48 ore le visite mediche

Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. La lunga attesa sta per finire: Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan. (Calciomercato.com)

All’Atletico Madrid verrà pagata la clausola da 13-15 milioni di euro, mentre per il giocatore è pronto un contratto quadriennale da circa 4,5 milioni netti annui. Morata sembra ormai prossimo al trasferimento in rossonero: dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni importanti sponda Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Come riportato da Gianluca Di Marzio e confermato anche dalla redazione di MilanNews.it, le visite di Morata si terranno nelle prossime 48 ore, più probabilmente nella giornata di mercoledì, direttamente a Madrid. (Tutto Juve)