Quotidiani sportivi, le prime pagine: il Milan ha preso Álvaro Morata

Quotidiani sportivi, le prime pagine: il Milan ha preso Álvaro Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 16 luglio 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter. Il quale, dopo aver conquistato il trono di capocannoniere nell'ultima edizione della Serie A, a suon di reti ha anche condotto la sua Argentina alla vittoria della Copa América 2024. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Nelle ultime ore, Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha detto sì ai rossoneri. La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... (Today.it)

Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, ecco che arrivano notizie relative anche alle visite mediche. (Tutto Juve)

Morata sembra ormai prossimo al trasferimento in rossonero: dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni importanti sponda Atletico Madrid. Salvo colpi di scena inattesi, il Milan nei prossimi giorni si assicurerà Alvaro Morata. (MilanLive.it)

Milan non solo Morata: ha fatto le scarpe al Napoli per un campione

Morata domina le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani (Milan News)

Morata sarà rossonero: le ultime news — L'intermediario dell'operazione, Giuseppe Bozzo, sta portando avanti il dialogo tra le parti ed è probabile, secondo la 'rosea', che l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, incontri i colleghi spagnoli nelle prossime ore. (Pianeta Milan)

Il calciomercato di serie A gira quasi sempre attorno agli stessi nomi e probabilmente è anche questo uno dei motivi della crisi del movimento. Anche in questa sessione spuntano tanti calciatori già sondati tempo prima per portarli in Italia. (Minuti Di Recupero)