Anche il CorSport conferma: "Morata, sì al Milan. Domani le visite"

Anche il CorSport conferma: Morata, sì al Milan. Domani le visite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Anche il CorSport conferma: "Morata, sì al Milan. Domani le visite" Alvaro Morata e il Milan andranno "a nozze": il centavanti della Spagna che da capitano si è appena laureato Campione d'Europa, sarà la nuova punta del Diavolo. Un matrimonio che quest'estate si celebrerà dopo che negli anni scorsi c'erano stati già diversi tentativi di approccio tra le parti, senza che questi si concretizzassero. E così anche il Corriere dello Sport questa mattina conferma la notizia che è quella del giorno in casa rossonera: "Morata, sì al Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'anno ci ha pensato il Milan che è pronto a prenderlo dall'Atletico Madrid. Il calciatore sta per tornare a giocare in Serie A. (fcinter1908)

Il Milan batte il primo super colpo di mercato e si assicura il fresco Campione d'Europa con la Spagna, Alvaro Morata. L'indiscrezione è stata confermata da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale: "La vittoria dell’Europeo con la Spagna, ora il futuro. (AreaNapoli.it)

Di 3 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 16 luglio 2024 (Pianeta Milan)

Ultim’ora Milan, annuncio Morata: adesso non ci sono più dubbi

Per lui è pronto un quadriennale a circa 5,5 milioni a stagione. A 31 anni, dopo aver sollevato la coppa continentale da capitano della Spagna, Morata diventerà quindi il punto di riferimento offensivo della squadra di Fonseca. (TGR Lombardia)

Dopo tanta attesa il Milan trova il suo nuovo numero 9 per la stagione 2024-2025. La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... (Today.it)

Salvo colpi di scena inattesi, il Milan nei prossimi giorni si assicurerà Alvaro Morata. Concluso l’Europeo, vinto proprio dalla Spagna da lui capitanata, la società vuole chiudere questo affare. Morata sembra ormai prossimo al trasferimento in rossonero: dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni importanti sponda Atletico Madrid. (MilanLive.it)