Morata domina le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani

Morata domina le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Morata domina le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani La notizia del giorno in casa Milan è senza dubbio la chiusura dell'affare Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, tornato a Madrid ieri per festeggiare la vittoria dell'Europeo da capitano, ha comunicato all'Atletico la sua intenzione di accettare l'offerta del Milan che pagherà dunque i 13.5 milioni previsti dalla clausola. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, ecco che arrivano notizie relative anche alle visite mediche. (Tutto Juve)

La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Today.it)

Per questo, il club rossonero pagherà la clausola rescissoria sul contratto del giocatore - che durante l'Europeo aveva dichiarato di voler restare all'AM ma aveva detto anche che per lui in Spagna è particolarmente difficile lavorare - di 13 mln. (fcinter1908)

Calciomercato Milan - Morata: domani visite, poi firma. Esordio il 13 agosto

Alvaro Morata e il Milan andranno "a nozze": il centavanti della Spagna che da capitano si è appena laureato Campione d'Europa, sarà la nuova punta del Diavolo. Un matrimonio che quest'estate si celebrerà dopo che negli anni scorsi c'erano stati già diversi tentativi di approccio tra le parti, senza che questi si concretizzassero. (Milan News)

La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid, dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Sarebbe utile per il bilancio, infatti, ottenere il pagamento della clausola in più rate. Ma non è quella la priorità. (Pianeta Milan)