Milan non solo Morata: ha fatto le scarpe al Napoli per un campione

Milan non solo Morata: ha fatto le scarpe al Napoli per un campione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

Il calciomercato di serie A gira quasi sempre attorno agli stessi nomi e probabilmente è anche questo uno dei motivi della crisi del movimento. Anche in questa sessione spuntano tanti calciatori già sondati tempo prima per portarli in Italia. In questo caso il protagonista è Jhon Duran nel mirino del Napoli da tempo con gli scout che da più stagioni analizzano il profilo dell’attaccante dell’Aston Villa. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. La notizia era nell’aria, tanto che il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ospite​​​​​​​ a Telecinco, aveva detto: "Sembra che se ne vada... (Today.it)

Ma non è quella la priorità. Morata sarà rossonero: le ultime news — L'intermediario dell'operazione, Giuseppe Bozzo, sta portando avanti il dialogo tra le parti ed è probabile, secondo la 'rosea', che l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, incontri i colleghi spagnoli nelle prossime ore. (Pianeta Milan)

Chi ha fatto un bel colpo in entrata è anche il Parma che ha preso Zion Suzuki. L'annuncio ufficiale è previsto nei prossimi giorni e tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima il giocatore è atteso in Italia per le visite mediche. (Quotidiano Sportivo)

Milan, Morata ha detto “sì”: tutti i dettagli del colpo e i passaggi diplomatici con l'Atletico|Primapagina

Per questo, il club rossonero pagherà la clausola rescissoria sul contratto del giocatore - che durante l'Europeo aveva dichiarato di voler restare all'AM ma aveva detto anche che per lui in Spagna è particolarmente difficile lavorare - di 13 mln. (fcinter1908)

Alvaro Morata e il Milan andranno "a nozze": il centavanti della Spagna che da capitano si è appena laureato Campione d'Europa, sarà la nuova punta del Diavolo. Un matrimonio che quest'estate si celebrerà dopo che negli anni scorsi c'erano stati già diversi tentativi di approccio tra le parti, senza che questi si concretizzassero. (Milan News)

La lunga attesa sta per finire: Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan. La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. (Calciomercato.com)