Calciomercato - Morata al Milan: pagata la clausola di 13 milioni all'Atletico, visite mediche nelle prossime 48 ore

Calciomercato - Morata al Milan: pagata la clausola di 13 milioni all'Atletico, visite mediche nelle prossime 48 ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Dopo una serie di dichiarazioni, parole, cambi repentini di idee e tante voci di mercato il futuro di Álvaro Morata si tinge di rossonero. Dopo il tramontare nelle scorse settimane della pista Joshua Zirkzee, il Milan ha virato su Álvaro Morata , scontento del clima che si è creato attorno a lui in Spagna più che di quello dell'Atlético Madrid. In mattinata Morata - fresco di vittoria a Euro 2024 con la sua Spagna - ha detto 'sì' al trasferimento al Milan. (Eurosport IT)

Su altri media

GAZZETTA DELLO SPORT 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter. Il quale, dopo aver conquistato il trono di capocannoniere nell'ultima edizione della Serie A, a suon di reti ha anche condotto la sua Argentina alla vittoria della Copa América 2024. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata ha appena alzato la Coppa dell'Europeo da capitano della Spagna. L'anno scorso ci stava pensando l'Inter. (fcinter1908)

Nelle ultime ore, Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha detto sì ai rossoneri. L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Today.it)

Milan non solo Morata: ha fatto le scarpe al Napoli per un campione

Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. A 31 anni, dopo aver sollevato la coppa continentale da capitano della Spagna, Morata diventerà quindi il punto di riferimento offensivo della squadra di Fonseca. (TGR Lombardia)

La lunga attesa sta per finire: Alvaro Morata va verso il sì all’offerta del Milan. La comunicazione al club rossonero è arrivata questa mattina direttamente dal capitano della Spagna neo campione d’Europa dopo il successo nella finalissima contro l’Inghilterra. (Calciomercato.com)

In questo caso il protagonista è Jhon Duran nel mirino del Napoli da tempo con gli scout che da più stagioni analizzano il profilo dell’attaccante dell’Aston Villa. Il calciomercato di serie A gira quasi sempre attorno agli stessi nomi e probabilmente è anche questo uno dei motivi della crisi del movimento. (Minuti Di Recupero)