Morata Milan: CONFERMATE le visite mediche e firma per domani, ecco chi sarà presente

Morata Milan: CONFERMATE le visite mediche e firma per domani, ecco chi sarà presente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Morata è pronto ad unirsi al Milan. Confermate le visite mediche e la firma in programma nella giornata di domani Arriva la conferma. Morata è pronto ad unirsi al Milan. Confermate le visite mediche e la firma in programma nella giornata di domani: come riportato da Sky Sport è confermato il programma di domani di Alvaro Morata: lo spagnolo sosterrà domani le visite mediche a Madrid, sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per i rossoneri, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News 24)

Su altri giornali

Il colpo di mercato del Milan per il reparto offensivo è Alvaro Morata, che fino a pochi giorni fa sembrava intenzionato a rimanere all’Atletico Madrid. Inizia il valzer degli attacchi. (Pagine Romaniste)

Terza avventura in Serie A, la prima in rossonero dopo le altre due con la maglia della Juventus. Dopo l'Europeo vinto con la Spagna è decollata la trattativa che ha portato l'attacante a Milano: dopo la trattativa saltata con Zirkzee i dirigenti rossoneri sono andati su Morata decidendo così di pagare la clausola rescissoria che aveva sul contratto con l'Atletico Madrid (Calciomercato.com)

Alvaro Morata voleva lasciare la Spagna, il Milan stava cercando un attaccante dopo il mancato accordo per Zirkzee. (Calciomercato.com)

Il Milan ha il suo nuovo numero 9: tutti i dettagli della trattativa

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. Sì, ma vincono proprio tutto questi italiani: allo stadio Colombes di Parigi l'Italia fa suo il secondo Mondiale di calcio. (il Giornale)

L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. Dopo tanta attesa il Milan trova il suo nuovo numero 9 per la stagione 2024-2025. (Today.it)