Dal 9 al 9, cosa guadagna e cosa perde il Milan con Morata al posto di Giroud

Dal 9 al 9, cosa guadagna e cosa perde il Milan con Morata al posto di Giroud
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Morata è il centravanti che il Milan ha scelto per il dopo Giroud. Caratteristiche diverse, ma anche punti in comune: cosa emerge dal confronto. La scelta era già stata fatta da qualche settimana, ora il Milan è finalmente pronto ad accogliere ufficialmente il suo nuovo centravanti. A prendere il posto di Olivier Giroud – che a partire dalla prossima stagione giocherà in Mls nei Los Angeles FC – al centro dell’attacco rossonero sarà Alvaro Morata. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Morata sarà il sedicesimo attaccante più costoso della storia rossonero (Milan News)

A 31 anni, dopo aver sollevato la coppa continentale da capitano della Spagna, Morata diventerà quindi il punto di riferimento offensivo della squadra di Fonseca. Per lui è pronto un quadriennale a circa 5,5 milioni a stagione. (TGR Lombardia)

ROMA. Nel giorno in cui Zirkzee diventa ufficialmente un giocatore del Manchester United per 43,5 milioni, cifra superiore alla clausola, il Bologna, che ha già Castro, pensa a cercare un successore dell'olandese ma riceve un no da Hugo Duro. (Il Centro)

Pruzzo: "All'operazione Morata-Milan darei 6, non mi entusiasma"; SABATINI: "Kean farà più gol di Morata"

Primi colpi, i difensori Saúl Coco (Las Palmas) e Albian Hajdari (Lugano). Per il Presidente Urbano Cairo soldi freschi con cui rifare i granata. (Pianeta Milan)

Nelle ultime ore, Alvaro Morata, dopo aver festeggiato la vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha detto sì ai rossoneri. Dopo tanta attesa il Milan trova il suo nuovo numero 9 per la stagione 2024-2025. (Today.it)

Nando Orsi a Radio Radio Mattina: “Il centravanti spagnolo è una buona opportunità. Pruzzo: “All’operazione Morata-Milan darei 6, non mi entusiasma”; SABATINI: “Kean farà più gol di Morata” (RomaNews)