Ultime mercato, da Torino insistono su Rabiot-Napoli: arriva l’annuncio sulla trattativa

Ultime mercato, da Torino insistono su Rabiot-Napoli: arriva l’annuncio sulla trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Rabiot è una delle suggestioni di queste prime settimane della finestra estiva di calciomercato per il Napoli. Da Torino insistono su un interesse di Conte per il francese. Il Napoli continua il suo ritiro in Val Di Sole: a Dimaro, quest’oggi sarà la volta della prima uscita amichevole, contro la rappresentativa locale dell’Anaune Val di Non. Appuntamento ormai fisso per il pre – campionato degli azzurri, che in queste settimane risultano essere tra le compagini più attive sul fronte calciomercato, così come è ampiamente dimostrato dagli affari per Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

NUOVA SFIDA – Alla fine è sempre Inter-Milan. Lautaro Martinez, fresco vincitore da protagonista assoluto della Copa America, avrà un nuovo rivale al derby di Milano: ossia Alvaro Morata. Lo spagnolo, campione d’Europa da capitano con la Spagna, nelle prossime ore farà le visite mediche per poi diventare il nuovo attaccante rossonero. (Inter-News)

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, è confermato il programma di domani di Alvaro Morata: lo spagnolo sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan; sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per il Milan, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News)

Il calciomercato del Milan sta andando in una direzione nuova rispetto al passato: i rossoneri stanno chiudendo un altro acquisto importante. (ControCalcio.com)

Milan, non solo Morata: grossa sorpresa dopo l’Europeo, c’è il sì

Nella notte di Berlino, sotto gli occhi di Moncada, Ibrahimovic e Kirovsky che lo hanno “marcato” in occasione della finale contro l’Inghilterra, si è preso gli applausi del suo ct De La Fuente: "Mai stato in discussione come qualità sia calcistiche che umane, non gli viene riconosciuto tutto il lavoro che fa". (Quotidiano Sportivo)

Come riferito da Fabrizio Romano, il calciomercato Milan e l’Atletico Madrid completeranno i documenti formali per l’affare Alvaro Morata nella prossime 48 ore dopo il pagamento della clausola da 13 milioni di euro. (Milan News 24)

Ormai sembra essere solo una questione di ore. Il Milan è vicinissimo all'ingaggio del tanto ricercato nuovo attaccante e il suo nome è Alvaro Morata. Il giocatore spagnolo firmerà un contratto di 4 anni, con opzione per il quinto, e sarà il nuovo numero 9 dei rossoneri. (Pianeta Milan)