L'ex Juve Morata verso il Milan: le cifre dell'affare

L'ex Juve Morata verso il Milan: le cifre dell'affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus, si prepara ad affrontare i bianconeri da avversario in Serie A. Come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe cosa fatta il trasferimento dell'attaccante classe 1992 della nazionale spagnola al Milan: "L'ex bianconero firmerà un contratto di 4 anni, con opzione per una quinta stagione, a 5,5 milioni di euro all'anno, mentre all'Atletico Madrid andranno i 13 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto del centravanti iberico. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La scelta era già stata fatta da qualche settimana, ora il Milan è finalmente pronto ad accogliere ufficialmente il suo nuovo centravanti. Morata è il centravanti che il Milan ha scelto per il dopo Giroud. (Goal Italia)

Virdis: "Morata, dirigenti promossi? Senza dubbio. Giroud sostituito molto bene" (Milan News)

I rossoneri di Paulo Fonseca dovranno ricominciare con un nuovo progetto e nuovi colpi che dovranno portare al raggiungimento di grandi traguardi. La rosa costruita fino a questo momento è già molto forte ma potrebbe esserci bisogno di qualche sacrificio prima di poter acquistare calciatori importanti per il futuro. (ControCalcio.com)

Perché in Spagna non amano Morata, nonostante la finale degli Europei

Aggiornamenti sul calciomercato del Napoli da Valter De Maggio. Novità su possibili movimenti in entrata e uscita. Le ultime sulle strategie di Conte e Manna. “Dalle notizie di mercato che mi arrivano, il Cholito Simeone vorrebbe più spazio, se dovesse lasciare il Napoli allora si provvederebbe a prendere un sostituto dell’attaccante argentino che tanto bene ha fatto durante la stagione del terzo scudetto. (Napolipiu.com)

Alvaro Morata e Dusan Vlahovic, due attaccanti legati dal trascorso con la maglia della Juventus e che nel prossimo campionato di Serie A potrebbero ritrovarsi da avversari, visto che il centravanti s (TUTTO mercato WEB)

E probabilmente anche lui ancora non sa darsi una spiegazione. Ma che per Alvaro Morata potesse non essere un Europeo sereno al di là dei risultati — e più in generale anche un'estate tranquilla — si poteva intuire dal dispiacere che ha riempito le sue parole durante un'intervista a «El Larguero» del 13 giugno. (Corriere della Sera)