Prima pagina Tuttosport: "Morata al Milan, le nozze a Madrid"

Prima pagina Tuttosport: Morata al Milan, le nozze a Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Intanto la Juve insiste sempre per Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Gli orobici, per cautelarsi, sono tornati a premere per Matt O' Riley del Celtic. Il Torino, che ha ceduto Alessandro Buongiorno al Napoli per 35 milioni di euro, sta per cedere anche il centrocampista Ivan Ilić allo Zenit per 25. Per il Presidente Urbano Cairo soldi freschi con cui rifare i granata. Primi colpi, i difensori Saúl Coco (Las Palmas) e Albian Hajdari (Lugano). (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. Sì, ma vincono proprio tutto questi italiani: allo stadio Colombes di Parigi l'Italia fa suo il secondo Mondiale di calcio. (il Giornale)

Come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe cosa fatta il trasferimento dell'attaccante classe 1992 della nazionale spagnola al Milan: "L'ex bianconero firmerà un contratto di 4 anni, con opzione per una quinta stagione, a 5,5 milioni di euro all'anno, mentre all'Atletico Madrid andranno i 13 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto del centravanti iberico. (Tutto Juve)

Mancano solamente i passaggi formali e poi si potrà considerare Alvaro Morata un nuovo giocatore del Milan. Domani lo spagnolo effettuerà le visite mediche a Madrid e firmerà un contratto quadriennale (con opzione sul quinto anno) con il club rossonero. (Milan News)

Milan, arriva Morata. Si rivede Reina: va a Como con Belotti

Alvaro Morata e Dusan Vlahovic, due attaccanti legati dal trascorso con la maglia della Juventus e che nel prossimo campionato di Serie A potrebbero ritrovarsi da avversari, visto che il centravanti s (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan: cosa succede dopo Morata? Tre colpi per Ibrahimovic e Furlani, loro possono arrivare a Milanello Dopo Morata, i rossoneri si focalizzeranno su altri colpi, uno per reparto: Tammy Abraham, Strahinja Pavlović e Youssouf Fofana. (Milan News 24)

L’attaccante spagnolo, fresco di Europeo con le Furie Rosse, non vede l’ora di tornare in Italia dopo le due avventure alla Juventus. Tutto fatto per Morata al Milan. (ilmessaggero.it)