De Maggio: “Manna attivissimo sul mercato. Mi arriva una notizia”

De Maggio: “Manna attivissimo sul mercato. Mi arriva una notizia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Aggiornamenti sul calciomercato del Napoli da Valter De Maggio. Novità su possibili movimenti in entrata e uscita. Le ultime sulle strategie di Conte e Manna. Calciomercato Napoli: le rivelazioni di De Maggio Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fornito importanti aggiornamenti sulla strategia di mercato del Napoli con Antonio Conte e Giovanni Manna al timone. Durante la trasmissione Radio Goal, De Maggio ha svelato diverse indiscrezioni sul mercato azzurro: “Dalle notizie di mercato che mi arrivano, il Cholito Simeone vorrebbe più spazio, se dovesse lasciare il Napoli allora si provvederebbe a prendere un sostituto dell’attaccante argentino che tanto bene ha fatto durante la stagione del terzo scudetto. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. (TGR Lombardia)

I rossoneri di Paulo Fonseca dovranno ricominciare con un nuovo progetto e nuovi colpi che dovranno portare al raggiungimento di grandi traguardi. La rosa costruita fino a questo momento è già molto forte ma potrebbe esserci bisogno di qualche sacrificio prima di poter acquistare calciatori importanti per il futuro. (ControCalcio.com)

Il club rossonero è pronto a pagare la clausola per il calciatore spagnolo e di lui ha parlato l'ex nerazzurro a Skysport (fcinter1908)

Calciomercato Milan - Morata: domani visite, poi firma. Esordio il 13 agosto

Il successore di Giroud Sta arrivando il nuovo numero 9 del Milan. I rossoneri sembrano ormai aver chiuso per Alvaro Morata, con l'attaccante spagnolo che vestirà la maglia del Diavolo da Campione d'Europa dopo aver vinto Euro2024 con la sua nazionale. (Pianeta Milan)

Ma non è quella la priorità. Sarebbe utile per il bilancio, infatti, ottenere il pagamento della clausola in più rate. (Pianeta Milan)

Inizia il valzer degli attacchi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante fresco di vittoria dell’Europeo con la sua Spagna sbarcherà in Italia per 13 milioni di euro e firmerà un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2028. (Pagine Romaniste)

De Maggio: “Manna attivissimo sul mercato. Mi arriva una notizia”