È un derby di coppe

È un derby di coppe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Sono lontani i giorni in cui dalle labbra incurvate del presidente francese Albert Lebrun scappa quel Mais ils gagnent tout, ces italiens. Sì, ma vincono proprio tutto questi italiani: allo stadio Colombes di Parigi l'Italia fa suo il secondo Mondiale di calcio. Un paio di giorni dopo, Ginettaccio Bartali trionfa al Tour, 13 anni dopo Bottecchia. In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)

Il francese è conteso tra Juve, Milan e Inter, ma da alcune ore avanza una nuova clamorosa ipotesi La Juventus deve decidere in fretta cosa fare riguardo la questione Adrien Rabiot. L'ormai ex bianconero Rabiot può restare in Serie A. (SpazioJ)

NAPOLI, INTERESSE RABIOT – Il Napoli si aggiunge alla lunga lista di squadre che hanno mostrato interesse per il centrocampista Adrien Rabiot. Il francese dal 1° luglio è libero di scegliere la squadra dove andare vista la scadenza del contratto con la Juventus. (Europa Calcio)

Quanto guadagna Morata al Milan|Mercato

Lautaro Martinez e Alvaro Morata accendono il derby di Milano. Uno ha vinto la Copa America ed è già capitano dell'Inter, l'altro l'Europeo e sta per arrivare al Milan. (Fcinternews.it)

Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. (TGR Lombardia)

Morata l'aveva detto: "Sono più felice lontano dalla Spagna, qui non c'è rispetto a nessuno". Lo sfogo durante l'Europeo è stato il preambolo al suo addio all'Atletico Madrid: acqua passata, oggi Alvaro è un attaccante del Milan ed è tornato in Italia per la terza volta dopo le prime due esperienze alla Juventus. (Calciomercato.com)