Milan, Morata alla prova… del 9: una maglia scaramantica e pesante

Milan, Morata alla prova… del 9: una maglia scaramantica e pesante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Sta arrivando il nuovo numero 9 del Milan. I rossoneri sembrano ormai aver chiuso per Alvaro Morata, con l'attaccante spagnolo che vestirà la maglia del Diavolo da Campione d'Europa dopo aver vinto Euro2024 con la sua nazionale. Arriva, dunque, questo tanto richiesto centravanti e il Milan si assicura un profilo valido e d'esperienza. Eppure, riuscirà Morata a superare la prova... del 9? Il successore di Giroud Come analizzato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il ruolo del centravanti, in particolar modo al Milan, è pieno zeppo di insidie. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Nel giorno in cui Zirkzee diventa ufficialmente un giocatore del Manchester United per 43,5 milioni, cifra superiore alla clausola, il Bologna, che ha già Castro, pensa a cercare un successore dell'olandese ma riceve un no da Hugo Duro. (Il Centro)

Ecco quanto riferito dal giornalista: "Da lunedì in poi, ogni momento potrà essere quello buono per chiudere l'accordo tra Morata e il Milan. Ma andiamo con ordine e partiamo dall'attaccante spagnolo. (Il Milanista)

Aggiornamenti sul calciomercato del Napoli da Valter De Maggio. Novità su possibili movimenti in entrata e uscita. Le ultime sulle strategie di Conte e Manna. “Dalle notizie di mercato che mi arrivano, il Cholito Simeone vorrebbe più spazio, se dovesse lasciare il Napoli allora si provvederebbe a prendere un sostituto dell’attaccante argentino che tanto bene ha fatto durante la stagione del terzo scudetto. (Napolipiu.com)

Il Milan ha il suo nuovo numero 9: tutti i dettagli della trattativa

Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)

Morata al Milan, programma confermato: domani visite e firma a Madrid. Con lui Furlani e Bozzo (Milan News)

Dopo tanta attesa il Milan trova il suo nuovo numero 9 per la stagione 2024-2025. L’attaccante firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Today.it)