Morata, un solo gol a Euro 2024. Virdis: "Un attaccante va giudicato anche per quanto si 'sbatte'"

Morata, un solo gol a Euro 2024. Virdis: Un attaccante va giudicato anche per quanto si 'sbatte'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Morata, un solo gol a Euro 2024. Virdis: "Un attaccante va giudicato anche per quanto si 'sbatte'" Mancano solamente i passaggi formali e poi si potrà considerare Alvaro Morata un nuovo giocatore del Milan. Domani lo spagnolo effettuerà le visite mediche a Madrid e firmerà un contratto quadriennale (con opzione sul quinto anno) con il club rossonero. Oggi alla Gazzetta dello Sport ha preso la parola l'ex attaccante rossonero Pietro Paolo Virdis che ha commentato in maniera assolutamente positiva l'operazione che la società di via Aldo Rossi sta chiudendo in queste ore. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Lautaro Martinez e Alvaro Morata accendono il derby di Milano. Uno ha vinto la Copa America ed è già capitano dell'Inter, l'altro l'Europeo e sta per arrivare al Milan. (Fcinternews.it)

Tutto fatto per Morata al Milan. L’attaccante spagnolo, fresco di Europeo con le Furie Rosse, non vede l’ora di tornare in Italia dopo le due avventure alla Juventus. (ilmessaggero.it)

Per lui è pronto un quadriennale a circa 5,5 milioni a stagione. A 31 anni, dopo aver sollevato la coppa continentale da capitano della Spagna, Morata diventerà quindi il punto di riferimento offensivo della squadra di Fonseca. (TGR Lombardia)

Come cambia l'attacco del Milan con Morata|Mercato

Morata al Milan, programma confermato: domani visite e firma a Madrid. Con lui Furlani e Bozzo (Milan News)

«I miei figli, che hanno cinque anni, molte volte non capiscono perché ci siano così tante persone che nutrono tanta rabbia contro il loro papà». E probabilmente anche lui ancora non sa darsi una spiegazione. (Corriere della Sera)

L'incastro giusto è arrivato a metà luglio, quando dopo l'Europeo vinto con la nazionale di De La Fuente il giocatore ha trovato l'accordo con i rossoneri per la sua terza esperienza in Serie A: dopo le prime due avventure con la Juventus, è la prima volta in rossonero dove troverà Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)