Pruzzo: "All'operazione Morata-Milan darei 6, non mi entusiasma"; SABATINI: "Kean farà più gol di Morata"

Pruzzo: All'operazione Morata-Milan darei 6, non mi entusiasma; SABATINI: Kean farà più gol di Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Pruzzo: “All’operazione Morata-Milan darei 6, non mi entusiasma”; SABATINI: “Kean farà più gol di Morata” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Nando Orsi a Radio Radio Mattina: “Il centravanti spagnolo è una buona opportunità. (RomaNews)

Su altre fonti

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, è confermato il programma di domani di Alvaro Morata: lo spagnolo sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan; sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per il Milan, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News)

Alvaro Morata e Dusan Vlahovic, due attaccanti legati dal trascorso con la maglia della Juventus e che nel prossimo campionato di Serie A potrebbero ritrovarsi da avversari, visto che il centravanti s (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri di Paulo Fonseca dovranno ricominciare con un nuovo progetto e nuovi colpi che dovranno portare al raggiungimento di grandi traguardi. La rosa costruita fino a questo momento è già molto forte ma potrebbe esserci bisogno di qualche sacrificio prima di poter acquistare calciatori importanti per il futuro. (ControCalcio.com)

Milan, Padovan: “Fullkrug è un bisonte, è forte fisicamente”

Virdis: "Morata, dirigenti promossi? Senza dubbio. Giroud sostituito molto bene" (Milan News)

Nella notte di Berlino, sotto gli occhi di Moncada, Ibrahimovic e Kirovsky che lo hanno “marcato” in occasione della finale contro l’Inghilterra, si è preso gli applausi del suo ct De La Fuente: "Mai stato in discussione come qualità sia calcistiche che umane, non gli viene riconosciuto tutto il lavoro che fa". (Quotidiano Sportivo)

"Fullkrug è un bisonte, se mi passa questo termine. Nel senso che è uno sfondatore, ha un’accezione positiva. Fa gol di testa, è forte fisicamente, attacca anche la profondità. Giancarlo Padovan, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport' in merito a Niclas Fullkrug, attaccante accostato al Milan. (Pianeta Milan)