Javi Moreno su Morata al Milan: “Porterà esperienza e tanti gol” – ESCLUSIVA EC

Javi Moreno su Morata al Milan: “Porterà esperienza e tanti gol” – ESCLUSIVA EC
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

JAVI MORENO SU MORATA AL MILAN – Javi Moreno, ex attaccante tra le altre di Atletico Madrid e Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a EuropaCalcio.it su Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, classe ’92, reduce dall’Europeo vinto con la Spagna, è in procinto di passare proprio dai colchoneros alla compagine rossonera. Javi Moreno su Morata al Milan: “Porterà esperienza e tanti gol” – ESCLUSIVA EC “Credo che Morata sia un calciatore con tanta esperienza: ha giocato in grandi squadre come il Real Madrid, la Juventus, il Chelsea e l’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Su altri giornali

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Il noto esperto di Sky SportGianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in diretta, partendo da Alvaro Morata per poi svelare nuove clamorose indiscrezioni. Ecco quanto riferito dal giornalista: "Da lunedì in poi, ogni momento potrà essere quello buono per chiudere l'accordo tra Morata e il Milan. (Il Milanista)

Pronto, con i bagagli al seguito, esattamente come gli succede a ogni sessione estiva che si rispetti e dal momento in cui ha raggiunto una destinazione che pare più un punto di partenza, che di arrivo: Londra. (Europa Calcio)

Calciomercato Milan | Colpo a sorpresa, clamoroso Di Marzio: “Posso dirvi che…”

NUOVA SFIDA – Alla fine è sempre Inter-Milan. Lautaro Martinez, fresco vincitore da protagonista assoluto della Copa America, avrà un nuovo rivale al derby di Milano: ossia Alvaro Morata. Lo spagnolo, campione d’Europa da capitano con la Spagna, nelle prossime ore farà le visite mediche per poi diventare il nuovo attaccante rossonero. (Inter-News)

Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus, si prepara ad affrontare i bianconeri da avversario in Serie A. (Tutto Juve)

Inizia il valzer degli attacchi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante fresco di vittoria dell’Europeo con la sua Spagna sbarcherà in Italia per 13 milioni di euro e firmerà un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2028. (Pagine Romaniste)