Quanto guadagna Morata al Milan|Mercato

Quanto guadagna Morata al Milan|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Morata l'aveva detto: "Sono più felice lontano dalla Spagna, qui non c'è rispetto a nessuno". Lo sfogo durante l'Europeo è stato il preambolo al suo addio all'Atletico Madrid: acqua passata, oggi Alvaro è un attaccante del Milan ed è tornato in Italia per la terza volta dopo le prime due esperienze alla Juventus. I rossoneri cercavano una nuova punta per sostituire Giroud, e saltato Zirkzee per il mancato accordo con l'agente sulle commissioni sono andati su Morata. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. (TGR Lombardia)

In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. Sì, ma vincono proprio tutto questi italiani: allo stadio Colombes di Parigi l'Italia fa suo il secondo Mondiale di calcio. (il Giornale)

Come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe cosa fatta il trasferimento dell'attaccante classe 1992 della nazionale spagnola al Milan: "L'ex bianconero firmerà un contratto di 4 anni, con opzione per una quinta stagione, a 5,5 milioni di euro all'anno, mentre all'Atletico Madrid andranno i 13 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto del centravanti iberico. (Tutto Juve)

Un re d’Europa alla corte del Milan. Morata ha detto sì: torna in Italia. Ingaggio da 5 milioni a stagione

Ecco quanto riferito dal giornalista: "Da lunedì in poi, ogni momento potrà essere quello buono per chiudere l'accordo tra Morata e il Milan. C'è grande fermento per quanto riguarda il calciomercato del Milan, soprattutto per l'attacco. (Il Milanista)

L’attaccante spagnolo, fresco di Europeo con le Furie Rosse, non vede l’ora di tornare in Italia dopo le due avventure alla Juventus. Tra domani e giovedì i rossoneri incontreranno gli agenti del giocatore, per definire il contratto di quattro anni con opzione per una quinta stagione, e l’Atletico Madrid per stabilire la formula del pagamento dei 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (ilmessaggero.it)

MILANO Il Milan ha il suo nuovo numero nove: Morata ha detto sì e ha confermato la volontà di accettare la proposta dei rossoneri, dopo la conquista dell’Europeo da capitano della sua Spagna. (Quotidiano Sportivo)