Un re d’Europa alla corte del Milan. Morata ha detto sì: torna in Italia. Ingaggio da 5 milioni a stagione

Un re d’Europa alla corte del Milan. Morata ha detto sì: torna in Italia. Ingaggio da 5 milioni a stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

MILANO Il Milan ha il suo nuovo numero nove: Morata ha detto sì e ha confermato la volontà di accettare la proposta dei rossoneri, dopo la conquista dell’Europeo da capitano della sua Spagna. Nella notte di Berlino, sotto gli occhi di Moncada, Ibrahimovic e Kirovsky che lo hanno “marcato” in occasione della finale contro l’Inghilterra, si è preso gli applausi del suo ct De La Fuente: "Mai stato in discussione come qualità sia calcistiche che umane, non gli viene riconosciuto tutto il lavoro che fa". (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. (TGR Lombardia)

E’ la settimana del primo acquisto del Milan. Dopo l’Europeo i rossoneri hanno incassato il si definitivo di Alvaro Morata, arrivato già nei giorni scorsi ma ribadito dopo il successo contro l’Inghilterra. (Milan News)

L'ormai ex calciatore bianconero, che dal 30 giugno non L'ormai ex bianconero Rabiot può restare in Serie A. (SpazioJ)

Calciomercato Milan: dopo Morata che succede? TRE COLPI per Ibra e Furlani, LORO possono arrivare in rossonero

Calciomercato Milan: cosa succede dopo Morata? Tre colpi per Ibrahimovic e Furlani, loro possono arrivare a Milanello Come riferito da Fabrizio Romano, il calciomercato Milan e l’Atletico Madrid completeranno i documenti formali per l’affare Alvaro Morata nella prossime 48 ore dopo il pagamento della clausola da 13 milioni di euro. (Milan News 24)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

NAPOLI, INTERESSE RABIOT – Il Napoli si aggiunge alla lunga lista di squadre che hanno mostrato interesse per il centrocampista Adrien Rabiot. Il francese dal 1° luglio è libero di scegliere la squadra dove andare vista la scadenza del contratto con la Juventus. (Europa Calcio)