Rabiot, altro che Milan e Inter: scenario clamoroso in Serie A per il francese

Rabiot, altro che Milan e Inter: scenario clamoroso in Serie A per il francese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

L'ormai ex bianconero Rabiot può restare in Serie A. Il francese è conteso tra Juve, Milan e Inter, ma da alcune ore avanza una nuova clamorosa ipotesi La Juventus deve decidere in fretta cosa fare riguardo la questione Adrien Rabiot. L'ormai ex calciatore bianconero, che dal 30 giugno non (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancano solamente i passaggi formali e poi si potrà considerare Alvaro Morata un nuovo giocatore del Milan. Domani lo spagnolo effettuerà le visite mediche a Madrid e firmerà un contratto quadriennale (con opzione sul quinto anno) con il club rossonero. (Milan News)

Calciomercato Milan: cosa succede dopo Morata? Tre colpi per Ibrahimovic e Furlani, loro possono arrivare a Milanello Come riferito da Fabrizio Romano, il calciomercato Milan e l’Atletico Madrid completeranno i documenti formali per l’affare Alvaro Morata nella prossime 48 ore dopo il pagamento della clausola da 13 milioni di euro. (Milan News 24)

C'è grande fermento per quanto riguarda il calciomercato del Milan, soprattutto per l'attacco. Ma andiamo con ordine e partiamo dall'attaccante spagnolo. (Il Milanista)

L'ex Juve Morata verso il Milan: le cifre dell'affare

Morata al Milan, programma confermato: domani visite e firma a Madrid. Con lui Furlani e Bozzo (Milan News)

Greenwood Juve, Di Marzio fa il punto sul mercato della Lazio con particolare riferimento all’ex Getafe: le ultime Il calciomercato... (Juventus News 24)

Come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe cosa fatta il trasferimento dell'attaccante classe 1992 della nazionale spagnola al Milan: "L'ex bianconero firmerà un contratto di 4 anni, con opzione per una quinta stagione, a 5,5 milioni di euro all'anno, mentre all'Atletico Madrid andranno i 13 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto del centravanti iberico. (Tutto Juve)