Improta sicuro: "Ecco perché vorrei vedere Kean nel Napoli!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gianni Improta è intervenuto a Radio Marte, ecco quanto diffuso tramite comunicato stampa: "Kean sarebbe un ottimo profilo per Conte e farebbe al caso del Napoli: ha tecnica, dribbling, fa salire la squadra, fisicità ottima ed è bravo di testa. E' da tenere in seria considerazione per il dopo Lukaku. Il Napoli ha una bella rosa, potrebbe aggiungere qualità laddove ne mancasse un pizzico. Sarà Conte a decidere i profili giusti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli anni difficili tra Juventus ed Everton hanno minato alla reputazione di un giocatore che in questa stagione è decisivo non solo con la maglia della Fiorentina, ma anche con quella della Nazionale. Ed è proprio all’Italia e all’eventuale qualificazione ai prossimi Mondiali che è legato il futuro di Moise Kean, finito inevitabilmente nel mirino di alcune delle squadre migliori d’Europa. (CalcioMercato.it)

Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, commenta la situazione che riguarda Moise Kean e la sua clausola di 52 milioni di euro. L'opinione del noto giornalista: (Viola News)

Anche Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, questa mattina era a Milano per partecipare all'assemblea della Lega Serie A. Quando gli è stato chiesto della clausola rescissoria nel contratto del giocatore, Ferrari ha dato sfogo ad un sorriso enigmatico prima di entrare nell'hotel, sede dell'assemblea. (Labaro Viola)

È l'uomo del momento. Moise Kean continua a stupire sia in Serie A che con la maglia della Nazionale e l'interesse introno al suo nome in chiave mercato continua a crescere. (Sport Mediaset)

Il dirigente sportivo di lungo corso in Serie A Pino Vitale ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro" per analizzare le tematiche d'attualità del di casa viola: "Non avrei mai pensato che Kean esplodesse in questa maniera. (Firenze Viola)

Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari è presente in questi minuti a Milano per la consueta assemblea di Lega. Poi, alla domanda sulla clausola rescissoria, le immagini di calciomercato. (Viola News)