Autobomba a Mosca provoca due feriti, mistero sugli obiettivi

Autobomba a Mosca provoca due feriti, mistero sugli obiettivi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Panorama ESTERI

Questa mattina le autorità russe hanno riferito che un ordigno esplosivo installato all'interno di un'auto parcheggiata nel nord di Mosca è esploso provocando due feriti.«È stato accertato che il 24 luglio, in uno dei parcheggi nel nord della capitale, un oggetto non identificato installato in un'au... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Si potevano vedere esplosioni mentre i droni venivano abbattuti dai sistemi di difesa aerea. (la Repubblica)

La difesa Usa intercetta jet russi e cinesi vicino all’Alaska. Sparatoria tra soldati ucraini, 3 morti e 4 feriti gravi. (la Repubblica)

Ma chi è Andrei Torgashov? Autobomba a Mosca, due feriti: uno è un omonimo di un ufficiale, Andrei Torgashov, che smentisce coinvolgimento. L'ufficiale russo e sua moglie hanno recentemente smentito la notizia che li collegava ai due feriti nell'esplosione di un'auto a Mosca: condivideva con l'omonimo anche l'età. (ilmessaggero.it)

Autobomba a Mosca, è giallo su ferimento alto funzionario servizi segreti: cosa sappiamo

Nella regione di Tulcea (BlogSicilia.it)

Nella regione russa di Krasnodar è divampato un incendio nella giornata di lunedì, dopo che un attacco di droni ucraini ha colpito la raffineria di Tuapse. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

E' mistero sul ferimento di due persone nell'attentato con autobomba a Mosca, che potrebbe essere "collegato alla guerra in Ucraina": gli inquirenti negano che siano rimasti coinvolti il comandante del Centro militare di comunicazioni satellitari russo e di sua moglie. (Adnkronos)