Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze)

Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Controradio INTERNO

Www.controradio.it Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze) Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:04:45 Share Share Link Embed Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze) anticipazione COSA È SUCCESSO? Storie e voci per capire quello che accade, di Raffaele Palumbo. UN PODCAST DI CONTRORADIO. Il Podcast di Controradio “Cosa è successo?” è ascoltabile il sabato alle 13:15, in replica la domenica alle 17:10 sulle frequenze di Controradio (93.6, 98.9, DAB+), in streaming su controradio. (Controradio)

Ne parlano anche altri giornali

G7 turismo (inToscana)

G7 turismo, i ministri in visita da Firenze a Monteriggioni 1 Visualizzazioni (055firenze)

Greetings from Florence. Saluti da Firenze. La nuova cartolina illustrata del turismo formato tecnologico e in versione mondiale parte da qui. Al posto del mandolino e della pizza, della biondina in gondoleta e della Dolce Vita, oltre mezzo secolo dopo cambiano i simboli. (Aduc)

G7 Turismo a Monteriggioni, successo per la visita culturale della delegazione

"Come il Rinascimento fu un momento di rinascita e innovazione anche il turismo è chiamato a un profondo rinnovamento che guardi al futuro ma senza dimenticare le radici storiche e culturali che lo uniscono. (LA STAMPA Finanza)

Tra i paesaggi menzionati da Sigerico di Canterbury e nel borgo che è la porta del Medioevo l’argomento affrontato dal ministro del turismo Daniela Santanchè non poteva non essere quello della via Francigena (Siena News)

Un momento di approfondimento, di confronto, ma anche di scoperta, grazie alla visita al Castello ed al Complesso Monumentale di Abbadia Isola, con visita guidata al MaM (Museo Archeologico di Monteriggioni). (SIENA FREE)