Vince la noia: lo 0-0 tra Milan e Juventus finisce tra i fischi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Zero a zero soporifero degno di un calcio che non c'è più: questo il verdetto di un Milan-Juventus che doveva avere il sapore del treno da non mancare per i rossoneri, e che invece concede un punto più prezioso ai bianconeri. Con una rosa ridotta all'osso, e senza attaccanti centrali di ruolo, Thiago Motta può sorridere ben più del collega Paulo Fonseca. Ma non quanto Simone Inzaghi. E San Siro, al fischio finale, fischia uno spettacolo non degno dei blasoni in campo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Nell'anticipo della 13esima giornata di Serie A Milan e Juventus pareggiano 0-0. Poche, quasi nulle, le occasioni da gol con un pareggio a reti bianche giusto per quanto visto in campo., LA PARTITA, In difesa nel Milan si rivede Gabbia dal primo minuto, con Thiaw al suo fianco. (Sport Mediaset)
Il big match della 13° giornata, a San Siro, finisce 0-0. Una gara molto brutta, con poche occasioni da rete. (ilmessaggero.it)
Milan-Juventus, le parole di Fonseca nel postpartita L'allenatore del club rossonero ha esordito così, sui fischi: "Dopo una partita come questa è normale fischiare, perché non voglio venire allo stadio e vedere una partita del genere. (GianlucaDiMarzio.com)
Fonseca. Non ci sono giocatori sanzionati nelle due rose. (La Gazzetta dello Sport)
Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, ore 20:45 Parma-Atalanta, Domenica 24 novembre ore 12:30 Genoa-Cagliari, ore 15:00 Como-Fiorentina, Torino-Monza, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)
Dopo un primo tempo povero di emozioni e ancor meno di giocate da ricordare, l'unica occasione è di parte rossonera in pieno recupero, quando Emerson Royal sfiora di testa la traversa. Nella ripresa si alza leggermente il ritmo, ma senza che le due squadre riescano a pungere le difese avversarie. (Firenze Viola)