M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se l'Inter di Inzaghi si piega ai campioni di Germania, l'Inter U20 di Zanchetta batte anche il Bayer Leverkusen e conclude la prima Fase Campionato di Youth League da prima in classifica. Vittoria per 1-0 firmata da Mattia Zanchetta che a fine partita a Inter TV ha raccontato il bell'abbraccio con il papà mister al momento dell'esultanza. "Il gol? Mi è arrivata la palla lì, non ci ho pensato un secondo, ho calciato ed è andata bene" ha detto prima di tutto sulla rete valsa i tre punti. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Spazio anche a Edoardo Tigani ai microfoni di Inter TV, dove i nerazzurri dell'Inter Under 20 di Zanchetta esprimono tutta la loro soddisfazione per la vittoria ottenuta anche in casa del Bayer Leverkusen e per il percorso trionfale conseguito nella prima parte di Youth League. (Fcinternews.it)
L’Inter Primavera ha battuto anche il Bayer Leverkusen alla sesta ed ultima giornata di UEFA Youth League. 1-0 l’esito del match giocato in Germania, tutti i risultati e la classifica alla conclusione del mini-campionato della competizione. (Inter-News)
L’Inter U-19 si conferma inarrestabile in Europa e vince la sesta partita su sei nel girone di Youth League, gli uomini di Andra Zanchetta, infatti, hanno battuto anche il Bayer Leverkusen, lanciandosi primi a punteggio pieno con 18 punti. (Passione Inter)
L’Inter Primavera vince la sesta partita su sei disputate fin qui in Yuoth League e nonostante le assenze, piega il Bayer Leverkusen grazie alla rete di Mattia Zanchetta, figlio del mister Andrea. Il giovane centrocampista su Inter TV ha svelato tutte le emozioni dopo il gol. (Inter-News)
Si chiude con una vittoria l’ultima giornata della Fase Campionato della UEFA Youth League dei nerazzurri che mettono il sigillo su un cammino perfetto. (Tuttocampo)