Milan, lo strano caso di Musah: gioca sempre ma viene fischiato. E San Siro ormai è invivibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In via Aldo Rossi sono tutti contenti di Yunus Musah. Dirigenti e Sergio Conceiçao puntano molto sul centrocampista statunitense per la sua duttilità (ricopre quattro-cinque ruoli: mediano, mezz’ala, trequartista, esterno, terzino), la sua corsa, il suo senso di sacrificio e la sua disponibilità. Ma ormai San Siro per lui è diventato un ambiente invivibile e la conferma si è avuta anche nella vittoria ottenuta per 2-1 contro il Como. (ilmessaggero.it)
Su altri media
"È un privilegio perché, in fin dei conti, se non fossi un calciatore professionista, non vivrei queste cose. "Le critiche? Ne ho sentite così tante che non mi turbano affatto" — "Quando giochi nel Milan, ti aspetti di avere questa pressione", ha proseguito Musah. (Pianeta Milan)
MUSAH MILAN – Imprescindibile per Sergio Conceicao; quasi scaricato da tantissimi tifosi rossoneri sui social, così come allo stadio, laddove non gli vengono lesinate critiche per qualche giocata errata. (Europa Calcio)
Inter e Milan potrebbero essere accomunate dal destino societario: si avvicina la cessione del Milan da parte di Cardinale, ma occhio a Oaktree (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Yunus Musah, i ricordi con la nazionale a stelle e strisce, l'esperienza al Milan e imparare a gestire le pressioni e le critiche: "Ora si aspettano tutti di più da me".Il centrocampista statunitense è sempre più centrale nel Milan Sergio Conceicao e con gli USA si prepara alla semifinale della CONCACAF Nations League 2025. (Calciomercato.com)
Oaktree Inter, il giornalista sgancia una bomba che circola negli ambienti finanziari, c’entra anche Cardinale ed il Milan, le parole (InterNews24.com)
A poche ore dalla semifinale di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Panama, il centrocampista del Milan Yunus Musah ha parlato ai microfoni di GOAL.com dei ricordi con la nazionale a stelle e... (Milan News)