Al via Parigi Moda Uomo con l'ultimo défilé di Dries Van Noten

Al via Parigi Moda Uomo con l'ultimo défilé di Dries Van Noten

Al via oggi la Parigi fashion week uomo primavera/estate 2025. Dal 18 al 23 giugno, la capitale francese, già in fibrillazione per l’organizzazione delle imminenti Olimpiadi, farà da cornice ai 72 eventi che la Fédération de la Haute Couture et de la Mode francese ha messo in programma per questa edizione. Dal calendario ufficiale, 72 saranno i brand che esporranno le loro collezioni, con 35 presentazioni e 37 passerelle. (Pambianconews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono questi alcuni dei temi toccati da Pharrell per la spring-summer 2025 dell’uomo di Louis Vuitton, in scena all’Unesco. L’omaggio agli esseri umani. (Milano Finanza)

Louis Vuitton, i global dandies di Pharrell I LVers amano il viaggio perché cercano esperienze comuni. A loro il direttore creativo dedica la collezione mentre lancia un messaggio a ogni singolo individuo: “Il mondo è tuo” Di Michele Ciavarella (da Parigi) (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Da oggi fino al 23 giugno, la Ville Lumière accoglie gli show uomo spring-summer 2025. Assenti invece Valentino, Gmbh, Balmain e Givenchy, il cui ex direttore creativo, Matthew Williams, porterà in scena il suo brand 1017Alyx9sm, partecipato da Adrian Cheng (Milano Finanza)

Comune di Grottaglie: accordo con ARPAL per la ristrutturazione dell’edificio dell’ex Archimede e la creazione della nuova sede del Centro per l’impiego

Questo il menswear per la primavera estate 2025 tra Firenze e Milano, ma la moda percorre davvero la strada della gentilezza? O l’annuncio a sorpresa del primi look uomo e donna di Valentino by Michele ci dice il contrario? (L'Officiel Italia)

Sembrava di essere stati convocati a un vertice del G7, o almeno a un incontro di capi di stato, tanto era elaborata la sicurezza per entrare in questo show, messo in scena sotto cieli minacciosi nel giardino del quartier generale dell' . (FashionNetwork.com IT)

Tale accordo prevede la ristrutturazione dell'edificio dell’“ ex Archimede” , situato alle spalle della scuola “Don Sturzo”, per destinarlo a nuova sede del Centro per l'impiego. (Tarantini Time Quotidiano)