Kvaratskhelia si esalta: “Tra le partite migliori mai fatte”. I numeri infiammano anche Conte

Kvaratskhelia si esalta: “Tra le partite migliori mai fatte”. I numeri infiammano anche Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato al termine della super vittoria con la sua Georgia esaltandosi per la grande prestazione Un Kvara in versione trascinatore quello che nel pomeriggio ha strapazzato la Repubblica Ceca. Un gol su rigore, un assist per il momentaneo 2-0 e numeri impressionanti per uno, se non il, migliore in campo. Il 77 azzurro ha iniziato la stagione con la massima carica possibile, merito anche della volontà di Antonio Conte di volerlo trattenere a Napoli, dandogli la massima fiducia possibile dopo una stagione turbolenta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Primoz Roglic ha praticamente messo un piede e mezzo sul gradino più alto del podio, dovrà solo completare l’opera domani a Madrid. A vincere nell’ultima frazione in linea è stato Eddie Dunbar che trova il bis: seconda vittoria parziale per l’uomo della Jayco AlUla che questa volta si impone anticipando i big e non in fuga. (InBici)

Dunbar e Roglic, sono due i vincitori della 20/a tappa della Vuelta, 172 km e 5.000 metri di dislivello con arrivo in salita sul duro Picòn Blanco. L’irlandese della Jayco AlUla ha firmato il successo di tappa, il secondo personale in questa Vuelta. (La Gazzetta dello Sport)

Il corridore sloveno della Bora Red Bull ha ipotecato la corsa spagnola amministrando i big sulla salita di Picon Blanco, tappa vinta da Eddie Dunbar, così nell’ultima cronometro, in programma domenica, potrà vivere di fatto una passerella in maglia rossa. (Quotidiano Sportivo)

Vuelta, tappone a Dunbar, Roglic a un passo dalla vittoria finale

Nonostante sull'arrivo a Picon Blanco non si sia vista una delle sue migliori versioni, lo sloveno della Red Bull - Bora - hansgrohe ha potuto fare affidamento sulla differenza fatta ieri sull'Alto del Moncalvillo, limitandosi a seguire i cambi di ritmo e chiudendo la tappa al terzo posto, conservando 2'02" di vantaggio su Ben O'Connor (Decathlon AG2R La Mondiale) e 2'11 su Enric Mas (Movistar) alla vigilia della cronometro di domani a Madrid. (SpazioCiclismo)

Vuelta a España 2024, tutti i ritiri Vuelta a España 2024, Presentazione Percorso e Favoriti Ventunesima Tappa: Madrid – Madrid (24,6 km – cronometro) (SpazioCiclismo)

Lo sloveno, in classifica generale, ora ha un vantaggio di 2'02" da O'Connor e di 2'11" dallo stesso Mas. L'irlandese del Team Jayco AlUla si è imposto in solitaria anticipando lo spagnolo Enric Mas (Team Movistar) di 7" e Primoz Roglic (Red Bull Bora-Hansgrohe) di 10". (la Repubblica)