Cosa è successo tra Teo Teocoli e Adriano Celentano: l’amicizia passata, il botta e risposta e le accuse

Cosa è successo tra Teo Teocoli e Adriano Celentano: l’amicizia passata, il botta e risposta e le accuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le parole di Teo Teocoli di un mese fa sul rapporto, ormai concluso, con Adriano Celentano hanno generato un botta e risposta con il celebre cantante. "Eravamo amicissimi, ora è scomparso" aveva raccontato il comico, "Non ti rispondo perché ti voglio bene" era stata, poi, la replica di Celentano. Nella diatriba è stata tirata in ballo anche Claudia Mori: cosa è successo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

«Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io. (Vanity Fair Italia)

Durante il dialogo con i due conduttori, il comico aveva accusato il cantante di aver interrotto la loro amicizia dopo 40 anni e di non aver più voluto avere rapporti con lui, nemmeno una telefonata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uno dei cavalli di battaglia di Teo Teocoli è sicuramente l’imitazione di Adriano Celentano, ma un litigio ha incrinato il loro rapporto. SHARES Share Tweet (WeMusic)

Teo Teocoli: "La risposta di Adriano Celentano mi lascia basito e triste. Sua moglie Claudia ha sconvolto tutto"

Archiviato il dissing tra Fedez e Tony Effe, altri due personaggi dello spettacolo si lanciano frecciatine a distanza e anche in questo caso viene tirata in mezzo una terza persona con Teocoli che intervistato dal Corriere della Sera, attacca Claudia Mori, un po' come Tony Effe ha fatto con Chiara Ferragni. (La Gazzetta dello Sport)

Amici da una vita. rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme». (Corriere della Sera)

Teocoli si sofferma, in pa… (L'HuffPost)