Celentano a Teocoli: 'Non rispondo al telefono perché ti voglio bene'

Celentano a Teocoli: 'Non rispondo al telefono perché ti voglio bene'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adriano Celentano (Milano, 1938) e Teo Teocoli (Taranto, 1945). Il Molleggiato da tempo non compare più in pubblico e vive ritirato nella sua casa nel verde, Teo è ancora piuttosto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Adriano Celentano ha risposto con ironia alle recenti dichiarazioni di Teo Teocoli, che lamentava la fine della loro amicizia da oltre 5 anni. In un post su Instagram, il "Molleggiato" ha spiegato che il motivo del suo silenzio non è dovuto a una rottura, ma a un gesto d'affetto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene!". (ilmessaggero.it)

Adriano Celentano e Teo Teocoli. Due grandi amici. (Corriere della Sera)

E oggi è arrivata la replica del Molleggiato sui social: "Ciao Teo, ma cos'è questa storia? Se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch'io... (Il Mattino di Padova)

Adriano Celentano, nuovo botta e risposta con Teocoli: “Se vuoi chiama, tanto non rispondo”

È grande la curiosità intorno alla vicenda che sta interessando il rapporto tra Teo Teocoli e Adriano Celentano, un tempo definito di amicizia e complicità. Pare però che da tempo non sia più così e, addirittura, pare che il Molleggiato si neghi al telefono ignorando le continue chiamate di colui che potremmo definire come il suo alter ego. (DiLei)

Per rispondergli, adesso, il cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si legge: "Ciao Teo, ma cos'è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate… Ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch'io… Ricordi quante risate… E le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia…Quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…". (Liberoquotidiano.it)

Nuovo capitolo del botta e risposta tra i vecchi amici Adriano Celentano e Teo Teocoli. Quest'ultimo, in una puntata di Tintoria di qualche settimana fa era andato giù duro: "Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. (la Repubblica)