Ranieri: “Pellegrini, Mancini e Cristante hanno fatto i pazzi per De Rossi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La gente deve sapere la verità", ha detto in conferenza l'ex allenatore della Fiorentina Roma in piena crisi di risultati e classifica, Claudio Ranieri intanto in conferenza stampa ha fatto un salto indietro tornando al momento concitato dell'esonero di Daniele De Rossi (Viola News)
Su altre fonti
Data: lunedì 2 dicembre Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)
"Gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta, adesso stacchiamo la corrente, ti resetti e vedrai che più avanti ritornerai il centrocampista che io conosco". (TUTTO mercato WEB)
Roma, Ranieri: "Atalanta macchina perfetta, non voglio che i miei giocatori vengano mangiati" (Eurosport IT)
A Londra abbiamo visto un barlume di luce, ho rivisto giocatori volere intensamente qualcosa di positivo. ROMA (ITALPRESS) – “L’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, è una macchina perfetta e gioca in una maniera meravigliosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo la bella prestazione di Londra contro il Tottenham i giallorossi sono a caccia di continuità. Il mister ha parlato anche di Pellegrini e della gestione di Paulo Dybala. (Calciomercato.com)
A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)