Kvaratskhelia in panchina a Firenze? Conte ha provato Spinazzola con Neres e Lukaku (Sky)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Politano sente fastidio al polpaccio, l’ex Roma a sinistra garantirebbe più copertura. Kvaratskhelia potrebbe essere l’arma in più dalla panchina Kvaratskhelia potrebbe addirittura essere escluso dal primo minuto contro la Fiorentina. Ne parla questa mattina Sky Sport a seguito dell’allenamento pomeridiano di ieri del Napoli di Conte, che sta pensando a soluzioni tattiche per arginare i Viola e far fronte all’assenza probabile di Matteo Politano, che sente dolore ad un polpaccio. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vigilia di campionato per il Napoli, con gli azzurri che si preparano alla prima gara del 2025, domani alle 18 allo stadio Franchi contro la Fiorentina. Gli azzurri proveranno ad approfittare del momentaneo stop dell'Atalanta, che così come Inter, Juventus e Milan, rinvieranno questa giornata a causa della Supercoppa. (Ottopagine)

Problema muscolare per Matteo Politano, che rischia così di saltare la trasferta a Firenze contro la Fiorentina. Problema non da poco per il Napoli di Antonio Conte, che pensa così a un trio offensivo inedito per sfidare la squadra di Palladino. (fiorentinanews.com)

Il portale non ha specificato quale sia il problema fisico che avrebbe colpito il calciatore del Napoli a poche ore dalla partenza verso Firenze. Come si legge sul sito del Corriere dello Sport è in dubbio la presenza di Matteo Politano per il match dell'Artemio Franchi. (CalcioNapoli24)

Sky: Politano ha accusato un problema fisico

a cura di Giovanni Scotto (Ottopagine)

Matteo Politano è in dubbio per la gara contro la Fiorentina dopo i problemi fisici delle ultime ore. Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, l'esterno del Napoli non è al meglio, con le sue condizioni che verranno verificate nuovamente in giornata, prima della partenza della squadra. (Tutto Napoli)

Sky: Politano ha accusato un problema fisico L'esterno avrebbe accusato un problema al pilpaccio da valutare la possibilità di convocarlo e l'eventuale sostituto Comments comments Leggi tutta la notizia (Virgilio)