Dopo Usa e Spagna, anche l'Italia chiude oggi la propria ambasciata a Kiev.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 20 novembre 2024 può tranquillamente essere definito “il giorno delle ambasciate chiuse a Kiev”. Un paese terzo ha già annunciato che la sua missione diplomatica in Ucraina sospenderà temporaneamente le sue attività.Pertanto, è stato precedentemente riferito che a causa della minaccia di un massiccio missile Gli attentati a Kiev, alle ambasciate americana e spagnola non funzionano. Ora, secondo un rapporto della rivista Viaggiare Sicuri, l'Italia ha deciso di seguire il loro esempio. (recensione militare)
Su altre fonti
Lo riferisce la procura regionale di Sumy su Telegram, come riporta Ukrainska Pravda. . (Tiscali Notizie)
Poi però l’allerta è rientrato, tra smentite e polemiche. E qualcuno parla di «guerra psicologica» di Mosca. (L'Unione Sarda.it)
L'allarme partito dalla delegazione Usa. Timori di escalation dopo le concessioni in extremis della Casa Bianca a Kiev (Open)
Almeno 10 persone, tra cui un bambino, sono morte e altre 13 sono rimaste ferite a Hlukhiv, nella regione ucraina di Sumy in un raid russo. L’attacco è stato condotto nella tarda serata di lunedì, prendendo di mira un dormitorio di una struttura educativa, ha dichiarato martedì l’amministrazione regionale. (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia Allarme dell'ambasciata Usa in Ucraina per un "significativo" attacco della Russia contro Kiev. (Virgilio)
“L'ambasciata statunitense… (la Repubblica)