IL VIDEO. Ucraina, attacco russo a dormitorio di una scuola a Sumy: 7 morti

IL VIDEO. Ucraina, attacco russo a dormitorio di una scuola a Sumy: 7 morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ESTERI

Hlukhiv (Ucraina), 19 nov. Nuovo attacco russo la notte scorsa nell'Ucraina Nord-orientale, uccise sette persone, tra cui un bambino. L'attacco è stato compiuto da un drone e ha preso di mira la regione ucraina di Sumy, al confine con quella di Kursk, in Russia, dove le forze ucraine occupano parte del territorio dopo un'offensiva compiuta ad agosto.Nelle immagini fornite dai servizi d'emergenza ucraina si vedono i soccorritori che scavano tra le macerie degli edifici colpiti. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

"Questa notte un drone ha colpito Hlukhiv, distruggendo un dormitorio di istituzioni educative locali. (la Repubblica)

Milano, 18 nov. “Siamo al fianco dell’Ucraina e gli alleati continuano a dare contributi senza precedenti alle difese dell’Ucraina. (Agenzia askanews)

Hlukhiv (Ucraina), 19 nov. - Nuovo attacco russo la notte scorsa nell'Ucraina Nord-orientale, uccise sette persone, tra cui un bambino. L'attacco è stato compiuto da un drone e ha preso di mira la regione ucraina di Sumy, al confine con quella di Kursk, in Russia, dove le forze ucraine occupano parte del territorio dopo un'offensiva compiuta ad agosto. (Il Sole 24 ORE)

Ucraina, colpito dormitorio scolastico a Sumy. Kiev: «10 morti tra cui un bambino». Le immagini dopo l'attacco del drone

Un attacco di missili russi ha ucciso almeno 7 persone, fra cui anche un bambino, nella regione di Sumy, dove è stato colpito un dormitorio scolastico nel nord-est dell'Ucraina, che in questi ultimi giorni è oggetto di un ritmo crescente di attacchi nemici: lo ha dichiarato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. (La Stampa)

Lo hanno riferito le autorità regionali citate dal Kiev Independent, precisando che tra le vittime del raid che ha colpito un edificio residenziale ci sono due bambini di 9 e 14 anni, mentre altri 10 bambini sono rimasti feriti. (Liberoquotidiano.it)

A Sumy un attacco russo la scorsa notte ha ucciso almeno 7 persone, fra cui anche un bambino. «Questa notte un drone ha colpito Hlukhiv, distruggendo un dormitorio di istituzioni educative locali. (ilmessaggero.it)