Uragano Milton colpisce la Florida: "Sono le ore più dure"

Uragano Milton colpisce la Florida: Sono le ore più dure
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – L’uragano Milton arriva in Florida. La tempesta, secondo le previsioni, ha toccato terra alle 20.30 della serata americana del 9 ottobre scaricando la sua potenza nella zona della contea di Sarasota con pioggia e raffiche di vento a oltre 120 miglia orarie, quasi km l’ora. L’arrivo dell’uragano, che al momento dell’impatto è stato classificato di categoria 3, è stato preceduto e accompagnato da almeno 19 tornado nel territorio della Florida. (CremonaOggi)

Su altri media

– “La tempesta è arrivata. E' ora che tutti si rintanino”. Con queste parole il governatore della Florida Ron DeSantis ha commentato l’arrivo del temutissimo uragano Milton, che ha toccato la terra della penisola statunitense verso le 21 della scorsa sera (le 3 di notte in Italia). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora in categoria 3, la "tempesta del secolo" ha toccato terra alle 20.30 della serata americana del 9 ottobre, scaricando la sua potenza nella zona della contea di Sarasota con pioggia e raffiche di vento a oltre 120 miglia orarie, quasi km l'ora. (Adnkronos)

Di Euronews en español Agenzie: AP PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Milton mette in ginocchio la Florida, manca il carburante per le evacuazioni (FOTO)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Riproduzione riservata Le immagini dell’uragano Milton catturate dalle telecamere della Nasa mentre si muoveva nel Golfo del Messico, diretto verso un approdo nei pressi di Tampa, in Florida. (OglioPoNews)

Milton mette in ginocchio la Florida, manca il carburante per le evacuazioni () (AGI - Agenzia Italia)