Valeri: "Questo gruppo ha un gran cuore, ma dobbiamo muovere la classifica. Bonny? Non ha colpe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Al triplice fischio del lunch-match di questa 9ª giornata del campionato di Serie A tra Parma ed Empoli terminato 1-1, Emanuele Valeri è stato raggiunto dai microfoni di DAZN. Di seguito vi riportiamo il commento a caldo del laterale gialloblù rispetto la sfida del Tardini: "Siamo sicuramente felici per aver recuperato la partita anche se dispiace non averla vinta, ma non dobbiamo assolutamente criticare Bonny per aver sbagliato il rigore. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Mihaila, Almqvist e Benedyczak potrebbero quindi trovare spazio da qui al 90'. Per D'Aversa c'è invece da provare a gestire questo vantaggio, le mosse potrebbero dunque riguardare prevalentemente il centrocampo dove Fazzini e i due esterni hanno speso molto finora. (La Gazzetta dello Sport)
Al Tardini presente Luca Lotti , ex ministro per lo Sport. Il Parma non sa più vincere. (La Repubblica)
PARI E RIGORE MANGIATO – Il primo tempo della sfida vede un grande equilibrio in campo da parte delle due squadre e una serie di occasioni insidiose per ciascuna. Il risultato però si sblocca solo al 35′, con la squadra ospite che trova il vantaggio grazie all’autogol del gialloblu Coulibay, nel tentativo di anticipare Fazzini in area di rigore. (Inter-News)
Video Autogol, pari nel finale e rigore sbagliato da Bonny: Parma-Empoli 1-1, gli highlights (Tutto Napoli)
Attualmente al diciassettesimo posto in classifica, il sodali (TUTTO mercato WEB)
La fase iniziale della stagione lo vede evidentemente a suo agio, perché dopo Lecce anche a Parma ha avuto un buon impatto, pur giocando qualche gara da titolare in meno. In questo stesso periodo dell’anno scorso Pontus Almqvist risultava essere tra i migliori dell’intera Serie A per dribbling riusciti. (Calcio Lecce)